venerdì 6 settembre 2013

Un nuovo progetto che vogliamo condividere

Ciao ragazzi
Stiamo sperimentando una progressione lunga con il masaniello ad una quota interessante: 2,50
Vi chiederete da dove prendiamo una quota cosi alta e come pensiamo di indovinarne tante per essere vincente...

Ci arrivaimo subito, prima un paio di immagini per farvi capire bene il tutto:




Intanto partiamo subito dal fatto che non stiamo usando il classico masaniello ma quello in Java che dà la possibilità di immettere oltre i 100 eventi cosa non permesssa con l'originale.

La prima immagine vi fà vedere in alto a SX sotto la sezione "impostazioni iniziali" l'impostazione della nostra strategia:
Cassa €20
Eventi 120
Attesi 60
e poi "quote iniziali uguali" 2,50

In pratica giocheremo 120 eventi totali e contiamo di indovinarne il 50%
Sotto la sezione "Azioni"potete vedere la resa che nel nostro caso è quota 53,53; moltiplichiamo questa quota per la cassa e abbiamo la vincita se portiamo a termine il Masaniello e cioè=  €1070,00
Non male no?
Direi di no ma sicuramente vi starete ancora chiedendo che con quella quota (2,50) è naturale che la resa sia alta; ci arriviamo
Spieghiamo le scelte fatte.
Partiamo dalla percentuale di prese: come potete vedere abbiamo giocato fino adesso 19 partite di cui una ancora deve giocarsi e siamo a 10 prese e  8 perse; poniamo il caso che quella da giocarsi la perdiamo siamo a 10 vinte e 9 perse. Quindi stando alla media siamo sopra la soglia del 50% di prese che abbiamo imposto al nostro masa per cui procede direi bene
Veniamo alla quota:
Prendiamo tutte quelle partite dove la squadra favorita ha una quota che oscilla da 1,50 a 1,60 e giochiamo la doppia chance opposta!
Esempio:
Juventus - inter : 1,50 - 3,10 - 4,50 
Noi prendiamo la doppia chance X2 che sarà quotata a 2,50
Ma vale anche al contrario e cioè:
Torino - Juventus : 4,50 - 3,10 - 1,50
In questo caso la doppia da giocare è 1X che sarà anche lei a 2.50
Se invece di 1,50 la quota della favorita è più alta la doppia sarà leggermente più bassa ecco perchè nelle immagini sopra ci sono delle correzioni di quota, tipo all'evento 3 della prima immagine che è stato corretta a 2,25

Ricordate che la statistica difficilmente mente e questa ci dice che negl'ultimi 3 anni  quando la favorita è quotata da 1,50 a 1,60, nel circa 50% dei casi non vince
Quindi scoperto questo abbiamo pensato ad aprire un masa (oltre gl'altri che stiamo portando avanti) con una cassa minima per vedere come và e provare a sfruttare ciò che la statistica dice e per ora sta andando proprio così. Infatti dopo circa 3 giorno che siamo partiti abbiamo già raddoppiato il nostro iniziale investimento.
Ovvio che nessuno ci viete di fermare prima il masa ma nessuno ci vieta anche di abbassare le prese. Il masa lo permette e se proviamo ad abbassare da 60 a 59 ovviamente scende la resa ma rimane un'ottimo 35 che moltiplicato ai €20 della cassa porta cmq a €700
Ma nessuno ci vieta anche di aumentare quel 60 prese e portarlo a 61.
Gurdate in questa immagine alzando solo di uno le prese di quanto aumenta la resa:


Penso non ci siano commenti da fare
Dimenticavo del perchè dei 120 eventi e non magari 110:
4 partite al giorno (ovviamente che si giochino a distanza di 2 ore una dall'altra) che in un mese diventano appunto 120
E tutto, diteci cosa ne pensate, commentate.

Se volete provarci anche voi e non avete questa versione del masaniello, lasciate un commento e un contatto, ve lo spediamo

Buon bet

78 commenti:

  1. Ciao, mi sembra una strategia interessante. Mi manderesti il masaniello? La mia mail: admin @ cippi.org
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao
      Ho bisogno di un contatto email.
      Lasciamelo e domani te lo mando

      Notte

      Elimina
  3. Vi ringrazio per la strategia, vorrei condividerla, potreste mandarmi il Masaniello.
    Magari potete inserire negli abbonamenti i quattro eventi giornalieri.
    La mia email : gpp.mlt@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      spedito.
      Ti ho anche risposto al quesito degli abbonamenti

      ciao

      Elimina
  4. Penso sia una buona strategia. Mi rimane il dubbio su quanto si è costetti a giocare andando avanti con il masaniello, cioè intendo che se per ipotesi si sbagliano alcuni eventi consecutivi potremmo rischiare di giocare anche qualche centinaio di euro per una singola scommessa. E' così?
    Con l'occasione, non avendo il masaniello in versione Java, ne richiederei cortesemente una copia.
    Grazie
    Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora.. intanto ricordiamoci sempre che se perdiamo si perde solo l'investimento iniziale che in questo caso è di €20.
      Il bello di un money management come il masaniello è proprio quello di gestire la nostra cassa al meglio e senza esporsi più di tanto. Se arrivi a giocare centinaia di euro in una scommessa vuol dire che sei arrivato almeno all'80% della conclusione del masa quindi stai giocando con i soldi del book. E poi se sei arrivato a quel punto anche giocando €100 su un evento stai sicuro che hai in cassa una somma molto importante, sopratutto se sei partito con un investimento basso.

      per il masa devi lasciarmi un contatto

      Ciao

      Elimina
  5. Ciao Luigi, mi sembra molto interessante.....io non ho mai giocato le doppie chance a 2,50.....sembra un buon progetto....proverò ! Complimenti per la tua genialità .
    Carlo

    RispondiElimina
  6. "Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media."
    Bukowski

    Comunque la reputo una buona idea, da provare.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) grande michele.
      Un pò hai ragione,nel mondo delle scommesse la statistica non è fondamentale ma aiuta e molto nelle scelte anche perchè c'è in ballo una terza parte tra noi e la scommessa: i bookmaler e le loro quote!
      3 anni, uno può essere un caso, il secondo un sospetto, il terzo quasi una certezza

      Ciao

      Elimina
    2. ...quasi una certezza...tre anni non sono molti, bisognerebbe vedere più a lungo per sapere scarti e plus valenza degli eventi come ogni statistica offre...comunque ci provo, avete qualche consiglio da dare sulle partite da scegliere ?

      Elimina
    3. Michele quella frase l'ho scritta giusto per mettere una sorta di DETTO anchio, sò benissimo che non basterebbero 30 anni di statistiche per essere certi!!

      Consigli?
      dai cmq uno sguardo a ciò che combinano sia le squadre favorite e sia le squadre sfavorite, che siano in casa o fuori.
      Sai se il book da quota 1,55 ma poi si nota che la sfavorita gioca furi casa e le perde tutte e quella favorita in casa le vince tutte e magari c'è anche molta differenza di punti in classifica, meglio lasciar perdere e passare a quella successiva.Spesso i book fanno apposta a mettere quote strane. Quindi una minima occhiata alle squadre diamola.

      Una cosa si può fare sicuro,stiamo valutando anche noi se apportare questa modifica:
      volendo possiamo alzare il range di scelta da 1,65 a 1,75.
      La quota della doppia chance si abbassa ma rimane cmq alta, da 2 a 2,30

      ciao

      Elimina
  7. ...secondo me funziona alla grande...bravi...complimenti...se potete mi mandate questa versione di masa da più di 100 eventi...grazie mille...campeppe77@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Luigi, ottimo lo provo subito!mi puoi mandare il masa a fcnord[at]kataweb.com
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marco...
      provato a mandare ma mi ritorna indietro. Credo sia sbagliata l'email

      Elimina
  9. ciao ragazzi
    Pultroppo per problemi familiari gravi, mi sono dovuto assentare per qualche tempo.
    Il mio masa dopo questa pausa forzata,è ripartito...Sono arrivato a metà percorso con circa il 50% di prese, per cui prosegue bene.

    A voi invece come và?
    Fatemelo sapere.. ci teniamo

    RispondiElimina
  10. Ciao potresti inviarmi il masaniello a cammello02@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    è possibile ricevere il masa ??

    g.testa9@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Ciao. Great idea. Mi puoi mandare il masa? Grazie

    RispondiElimina
  13. Salve interessante gentilmente potreste inviarmi il masa?
    v.lastoria@alice.it

    RispondiElimina
  14. OTTIMO,INVIATE IL MASA a eMAIL dadage@alice.it

    RispondiElimina
  15. ciao lo giri anche a me?
    aleveleno@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao LUIS saresti così gentile di mandarmi il masa a questa email?
    daviderossi35@yahoo.it
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Più tardi te lo mando, adesso non sono in casa

      ciao

      Elimina
  17. Ciao LUIS,
    me lo mandi x favore?

    RispondiElimina
  18. Ciao, me lo mandi?
    alexpi@live.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  19. Ciao Luis, mi mandi il masa per favore ? ...mi sembra un' ottima intuizione, vorrei provare a svilupparlo...magari ad un certo punta si ritira la cassa e si inizia un altro masa, anche più rischioso, ma con i soldi dei book !!
    fabio.exsmilzo@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Luis, ritengo che sia molto interessante e vorrei svilupparlo.
    Puoi mandarmi il masa?
    giancos@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao! Vorrei provare anch'io i tuoi suggerimenti... puoi inviarmi il masa? L'email è colpadelwhisky88@live.it
    Pietro

    RispondiElimina
  22. ciao, mi sembra un metodo molto interessante e non troppo complicato da realizzare. Me lo puoi inviare? la mail è raffaeledemarco75@gmail.com
    grazie, saluti
    Raffaele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... stasera quando rientro dal mare te lo mando

      ciao

      Elimina
  23. ciao vorrei provare...mi mandi il masa? trummit@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  24. Ciao ragazzi! Stavo provando il metodo che avete proposto ma ieri hanno bloccato Betuniq, il sito dove stavo giocando. Adesso mi sto guardando intorno, anche finora ho trovato serie difficoltà nel beccare un sito che permetta di giocare su quote singole. La maggior parte delle volte mi si dice che il numero di eventi selezionato è insufficiente. Voi su quale giocate?

    Pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pietro
      nei bookmaker AAMS non le trovi sicuro...
      prova PW365 anche se a breve diventerà anche lui AAMS

      Ciao

      Elimina
  25. Grazie mille, lo provo subito!

    Pietro

    RispondiElimina
  26. Mi convince....Mi invieresti il file, per cortesia? Grazie!

    gemazzait@yahoo.it


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Scusa per il ritardo, il mare è mare :-)))

      Ti ho spedito il file

      Ciao

      Elimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so che sia successo ma si è cancellato il tuo post Marco...
      cmq ti ho spedito il file

      Ciao

      Elimina
  28. Ciao vorrei provare il vs metodo mi manderesti
    il Masa grazie

    RispondiElimina
  29. Ho dimenticato la mail sorry
    francescoarsenio@tiscali.it

    RispondiElimina
  30. Ciao Luis, davvero una gran genialata questa!
    Oltre al file in questione, se possibile, vorrei avere un piccola guida all'utilizzo: sono un novellino del Masa e vorrei usarlo al meglio, dopo un mio personale periodo di test...

    Ecco la mail:
    colabellafabiopasquale@gmail.com

    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spedito...
      salle immagini si capisce abbastanza bene come usarlo.. cmq se hai problemi scrivimi via email

      Ciao

      Elimina
  31. Ciao ho rinominato il file che mi hai inviato ma non si apre
    come posso fare? Grazie ciao

    RispondiElimina
  32. Ciao visto che' e' passato un po di tempo come sta procedendo il progetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      Per quanto mi riguarda mi sono dovuto fermare per mancanza di tempo, tra lavoro,metodi e abbonamenti vari, si arriva a fine giornata che pensi che ci vorrebbero giorni da 36 ore!
      Eravamo a 75 eventi giocati con 35 prese, quindi poco sotto la media. Il tempo per recuperare c'era tutto ma alla fine ho preferito fermare il masa (visto che cmq si era in vincita).
      Siccome ho dato uno sguardo alla statistica aggiornata a circa 2 settimana fà è quello che ho scritto nell'articolo praticamente è rimasto invariato,sicuramente lo riprenderò più avanti appena finiremo un progetto a cui stiamo lavorando da circa 1 anno, di cui non voglio anticipare nulla perchè ancora non siamo sicuri delle sue risultanze..

      Ciao

      Elimina
  33. Ciao mi sono imbattuto in questo articolo. Interessante. Spero ci siano aggiornamenti.
    Se è possibile mi piacerebbe ricevere questo file.

    Saluti
    franzmorese@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ciao ottimo metodo sicuramente puoi mandarmi il file? massimiliano.manenti@tiscali.it
    Ho anche delle domande da farti sul multimasaniello concatenato da te inserito ...te le posso fare per mail?

    RispondiElimina
  35. Ciao vorrei anche io il masa in formato java grazie!
    lorenzofelappi@gmail.com

    RispondiElimina
  36. ciao,potrei averlo anch'io? la mail è brigatafolgore@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao, mi piacerebbe ricevere il tuo software..grazie in anticipo.
    interpaci@alice.it

    RispondiElimina
  38. Potrei avere anche io il masaniello?
    denny.andrea@hotmail.it

    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  39. Mi accodo anche io alla richiesta di ricezione del file del masaniello . Premetto che tutti quelli che ho scaricato non mi permettono di utilizzarli perchè mi richiede password per inserire dati . Cosa è incompatibilità fra varie versioni di excel? Grazie mille .... mail: duffydroopy@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Ho provato e ho perso 20 euro. Ma è chiaro che se si decide di giocare si mette in conto l'eventualità di perdere. Probabilmente non ho saputo valutare le partite su cui ho scommesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Ovviamente è lampante che bisogna avere sempre un pizzico di fortuna ma anche il saper scegliere gli eventi ed eventualmente gestire il masaniello..
      Nessuno vieta di apportare modifiche se ci si accorge che il masa sta andando male:
      un piccolo allungamento porterebbe cmq una buona vincita senza avere il timore di ulteriori errori

      Elimina