martedì 15 ottobre 2013

Ma cosa vi muove?

Signori siccome sul blog io accetto le critiche ma non mi piacciono le polemiche e le allusioni, allora scrivo due righe.

Quando sarà che apriremo la campagna abbonamenti nessuno vi punterà un fucile e vi costringerà a farlo

Noi abbiamo creato un algoritmo previsionale che sta dando parecchie soddisfazioni ma ahimè si adatta molto a campionati non primari.. non ci possiamo fare niente!!!
Non potete giocarli perchè il vostro book non ha in palinsesto determinati campionati?
Mi dispiace ma noi non possiamo faci nulla e sopratutto è inutile fare delle polemiche..
NON VI ABBONATE!!

E' tanto difficile?
Vi obbliga qualcuno?

Davvero non capisco perchè formentare allusioni, polemiche e chi più ne ha più ne metta...

Caro Andrea, caro anonimo e cari gl'altri che hanno da dire...Molti come voi mi hanno scritto e semplicemente mi hanno detto se potevo fornire loro i book dove poter giocare le partite, senza polemica e senza null'altro.Ancora più sempicemente gli ho fornito quel paio di book che conosco io dove è possibile farlo (ma ce ne sono più di un paio).

Hanno avuto problemi con alcuni per via delle iscrizioni rifiutate agl'italiani ma non se la sono certo presa con me o hanno fatto polemiche sul blog o allusioni..
Hanno semplicemente constatato che in ITALIA vige la M***A e nulla si può fare per contrastarla, non c'è sciacquone che tenga e di sicuro non hanno fatto polemica!

Ma avete dubbi sulle giocate o che certe partite esistano davvero?
Ma ci sono tanto di bolle giocate e postate.Oltretutto basta andare in un qualsiasi sito di risultati LIVE e vi accorgete che gl'incontri esistono e sopratutto trovate anche le quote e se ci sono le quote ci sono anche i bookmaker che le fanno giocare no??!!

Tra l'altro in questo periodo stiamo testando un'altro paio di metodi tra cui uno sulle giocate LIVE.. quindi se tutto va come sembra andare, che facciamo, non dico niente,non posto nulla perchè poi non tutti possono giocarle per via del fatto che non tutti i book permettono determinate giocate sul LIVE? 
No dico ma vi rendete conto di ciò che scrivete e su ciò che polemizzate?

Quindi signori miei: MA PERCHE' continuate?
Ma cosa vi muove?
 
Chiedete e se possibile vi sarà dato...
Non risolvete?
Non prendetevela con me.. RIPETO NESSUNO VI OBBLIGA A SEGUIRCI O AD ABBONARVI..
Mollateci, cancellateci, toglieteci dai preferiti ma non fate polemiche inutile e sopratutto quello che mi dà più fastidio sono le ALLUSIONI!!
Vabbè che a pensar male non si sbaglia mai ma qui davvero si esagera!!
Ecco perchè chiedo sempre di commentare firmandosi con nome e cognome

Pensate che vi prendiamo per il culo o che vi vogliamo truffare?
Andate da un'altra parte, magari dal GURU della sistemistica (cosi si definisce lui) che sforna una (cito dalla fonte) "potente arma contro i bookmaker" un giorno si e l'altro pure

Chiudo qui

PS.: come avete notato ho postato tre partite per il weekend e una partita è del campionato polacco di serie A. 
Arrivano ogni tanto anche partite di campionati maggiori ma ripeto non spesso

ciao

Nessun commento:

Posta un commento